thumbs-iconla migliore impresa di pulizia a Palermo!

Impresa di pulizia Palermo

Contattaci subito! Contatti:
091 88 89 460
320 805 6731

servizi di pulizie a Palermo | Impresa di pulizie Ma.Pe. Palermo

i nostri servizi

pulizia complessi condominiali

Offriamo servizi di pulizie a Palermo per condomini.

services details

Le pulizie dei condomini a Palermo sono importantissime perché il condominio è un insieme di famiglie la cui convivenza è molto difficile. Uno dei motivi di discussione tra i condomini è proprio la pulizia.

L’impresa di pulizie condominiali Ma.Pe., con la professionalità dei propri dipendenti, con la qualità dei propri prodotti e con una organizzazione aziendale ottima riesce ad ottenere l’unanimità dei consensi e soddisfazione, ha raggiunto quindi un livello eccellente di pulito in qualsiasi condominio, complesso condominiale di Palermo e Provincia.

Per il condominio le pulizie effettuate dalla Ma.Pe. è il massimo del pulito che si possa ottenere. I nostri collaboratori, seguiti professionalmente da specialisti del settore con diversi corsi di aggiornamento, sono sempre pronti e preparati in modo da rendere sempre soddisfatti sia i condomini che gli amministratori degli stabili.
Oltre alle pulizie ordinarie, la Ma.Pe. è disponibile a fornire servizi supplementari quali sostituzioni custodi, servizi di portineria, portierato, rotazione sacchi spazzatura, sgombero neve e spargimento sale.
La Ma.Pe. inoltre effettua interventi di manutenzione straordinaria come lucidatura e cristallizzazione atri e superfici in marmo, trattamenti specifici per ridar loro la loro naturale lucentezza.
Inoltre effettuiamo lavaggio passatoie e pulizia moquette.

Avete bisogno delle pulizie del vostro condominio o del vostro supercondominio o del vostro palazzo a Palermo e provincia? Rivolgetevi con fiducia alla ditta Ma.Pe. per un sopraluogo e preventivo gratuito, sicuramente compatibile con i prezzi di mercato, tenendo presente che la società Ma.Pe. ha tutto il personale assunto ed in regola, i prodotti, le attrezzature ed i macchinari sono all’avanguardia.

La Ma.Pe. è certificata, utilizza prodotti Ecolabel per il rispetto dell’ambiente e rispetta le norme antinfortunistiche.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito!