thumbs-iconla migliore impresa di pulizia a Palermo!

Impresa di pulizia Palermo

Contattaci subito! Contatti:
091 88 89 460
320 805 6731

servizi di pulizie a Palermo | Impresa di pulizie Ma.Pe. Palermo

i nostri servizi

Sicilia e Trasporti

Presente nel mercato dei trasporti conto terzi e della logistica ormai da più di 10 anni

services details

La Sicilia e Trasporti S.R.L.S.,  è presente nel mercato dei trasporti conto terzi e della logistica ormai da più di 10 anni diventando oggi un punto di riferimento nel settore del trasporto merci in Sicilia, compreso le isole minori, sia per i privati che per le aziende.
Tra i nostri punti di forza , vantiamo un servizio flessibile di movimentazione merci che si svolge funzionalmente alle esigenze della nostra committenza.
I trasporti vengono eseguiti in via diretta e con personale di fiducia appositamente formato e che opera sempre con la massima professionalità.
Poniamo particolare attenzione ad un rinnovamento costante del nostro parco mezzi, nel rispetto delle norme vigenti in materia, per garantire la piena efficienza del nostro servizio e la massima soddisfazione della nostra clientela.
Ci avvaliamo di una flotta aziendale di furgoni con sponda posteriore caricatrice oltre 35 Q.,di furgoni isotermici con e senza gruppo refrigerante, di furgoni isotermici con e senza sponda posteriore caricatrice e  di mezzi centinati , che ci permettono di offrire un servizio  nel pieno rispetto delle tempistiche,  garantendo il mantenimento della catena del freddo per le merci trasportate.
Inoltre i mezzi sono tutti dotati del controllo satellitare ed assicurati per eventuali furti di merce.
Grazie all’esperienza maturata negli anni  nel settore della grande distribuzione, ci auguriamo di mettere al Vostro  servizio le nostre risorse, rispondendo ad ogni tipo di esigenza  e di diventare un riferimento per  la Vostra azienda.


Servizi:

  • TRASPORTO MERCI
  • TRASPORTO MERCI  ALIMENTARI
  • SERVIZIO TRASPORTI CON FURGONI FRIGO
  • SERVIZIO TRASPORTI CON GRU
  • SERVIZIO CESTELLO
  • NOTEGGIO AUTOCARRI, FURGONI, E MOTOCICLI