thumbs-iconla migliore impresa di pulizia a Palermo!

Impresa di pulizia Palermo

Contattaci subito! Contatti:
091 88 89 460
320 805 6731

servizi di pulizie a Palermo | Impresa di pulizie Ma.Pe. Palermo

i nostri trattamenti

disinfestazione e derattizzazione

Disinfestazioni e derattizzazioni a Palermo con Ma.Pe.

trattamenti di pulizia a Palermo

La disinfestazione serve per eliminare i parassiti dagli ambienti. I parassiti e gli insetti quali mosche, zanzare, vespe, calabroni, blatte, scarafaggi, formiche, acari, pulci, zecche, ragni, ecc vengono trattati con prodotti ed attrezzature apposite.
Rivolgetevi con fiducia alla Ma.Pe. che a Palermo e provincia interviene con i suoi operatori per la disinfestazione, la derattizzazione, la deblattizzazione, la dezanzarizzazione ecc. di appartamenti, abitazioni, ville, condomini nei negozi, edifici pubblici e privati, nelle scuole, negli asili d’infanzia, caserme, cinema e teatri, mense, alberghi, ristoranti, cucine e bar, ospedali, case di cura, case di riposo, ecc.

L’operazione di disinfestazione blatte, quando viene richiesta capiamo prima il tipo di blatta (orientale, germanica, americana, ecc); segue il preventivo e poi l’intervento vero e proprio.
In base all’ambiente da trattare per la disinfestazione, la ditta Ma.Pe. utilizza trappole e collanti posizionati nei punti principali; prodotti insetticida in gel posizionati nei punti di passaggio e nei punti più critici; prodotti insetticida vaporizzati lungo le pareti, davanzali, fessure, ecc.

Le blatte sono animali striscianti portatori di varie malattie: per questo la ditta Ma.Pe. a Palermo, dopo la disinfestazione di scarafaggi, blatte, insetti o formiche, consiglia un intervento di sanificazione completo dei locali e poi un continuo monitoraggio per essere sicuri di aver sconfitto il problema.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito!