thumbs-iconla migliore impresa di pulizia a Palermo!

Impresa di pulizia Palermo

Contattaci subito! Contatti:
091 88 89 460
320 805 6731

servizi di pulizie a Palermo | Impresa di pulizie Ma.Pe. Palermo

i nostri trattamenti

lavaggio moquette

pulizia profonda della tua moquette

trattamenti di pulizia a Palermo

La pulizia o il lavaggio della moquette consiste in una prima aspirazione di fondo con l’utilizzo di un’aspirapolvere professionale e potente in modo da eliminare tutta la polvere depositata sul fondo e nascosta tra gli interstizi delle fibre. Successivamente si passa al lavaggio che può avvenire ad acqua o a secco.
Il lavaggio ad acqua con metodo ad iniezione/estrazione si ottiene utilizzando un macchinario apposito che spruzza su tutta la superficie una soluzione di acqua e detergente dando la possibilità al detergente stesso di agire e ammorbidire lo sporco nelle fibre; subito dopo la macchina aspira il tutto attraverso le bocchette di aspirazione. Se vi sono delle macchie resistenti bisognerà tamponarle con appositi detergenti.
Il lavaggio della moquette con metodo a schiuma secca si ottiene sempre con una prima aspirazione profonda della superficie da trattare, successivamente si passa la schiuma (preparata precedentemente) con l’ausilio di una monospazzola. Si lascia asciugare e poi si aspira nuovamente la superficie con un potente aspirapolvere.
La Ma.Pe. si rivolge non solo a uffici, condomini, attività commerciali ma anche ad abitazioni private.
La ditta Ma.Pe. a Palermo, con alta professionalità e conoscenza, vi può consigliare la miglior soluzione per il lavaggio della vostra moquette a Palermo.
L’impresa effettua inoltre la pulizia ed il lavaggio dei rivestimenti tessili, delle pavimentazioni e pareti con copertura in tessuto, di arredi in tessuto presso hall di alberghi, pensioni e bed & breakfast.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito!