thumbs-iconla migliore impresa di pulizia a Palermo!

Impresa di pulizia Palermo

Contattaci subito! Contatti:
091 88 89 460
320 805 6731

servizi di pulizie a Palermo | Impresa di pulizie Ma.Pe. Palermo

i nostri servizi

pulizia uffici

Offriamo servizi di pulizie a Palermo per uffici

services details

L’impresa di pulizie "Ma.Pe."effettua preventivi per servizi di igiene ambientale e pulizia per uffici di aziende, società commerciali, ditte individuali, uffici di avvocati, agenzie di viaggio, biblioteche, scuole, asili, cinema, teatri, supermercati, palestre, centri commerciali, banche, ospedali, case di cura, negozi, showroom, ecc. a Palermo e provincia.
Le referenze più importanti che può disporre l’azienda di pulizia sono i clienti dove opera e che manifestano il grado di soddisfazione delle pulizie dei propri uffici.

La ditta garantisce ai clienti che gli uffici siano sempre lindi, senza polvere, sempre profumati; i bagni sono sempre disinfettati, profumati e sanificati e con le attrezzature e i prodotti adatti viene abbattuta la carica batteriologica da superfici e apparecchiature.

La pulizia di uffici a Palermo viene programmata e organizzata con un primo sopralluogo e scambio di idee con i diretti interessati: una volta esaminati gli spazi di interesse e valutate le necessità del cliente, si concorda la cadenza degli interventi settimanali e gli orari solitamente serali o mattutini, la miglior organizzazione del personale e l’utilizzo di attrezzature per poter ottimizzare il risultato finale.

Con una procedura ben studiata e ben definita, la Ma.Pe. propone ai suoi clienti soluzioni esclusive, personalizzate per rendere gli spazi di lavoro non solo eccellentemente puliti ma di elevati standard qualitativi.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito!